Giochino…

27 Lug

Dai, mi ci butto anch’io, visto che è domenica….

Basta rispondere alle seguenti domande, non a parole, ma utilizzando la ricerca per immagini di Google (si deve postare la prima immagine che spunta nella ricerca).

  1. La tua età al prossimo compleanno

  2. Un posto che vorresti visitare

  3. Il tuo posto preferito

  4. Il tuo oggetto preferito

  5. Il tuo cibo preferito

  6. Il tuo animale preferito

  7. Il tuo colore preferito

  8. Il posto in cui sei nata

  9. Il posto dove vivi

  10. Il nome di un animale domestico che hai avuto

  11. Il tuo nick sul blog

  12. Il tuo vero nome

  13. Il nome delle tue nonne: materna.

    (mai saputo che Vanda fosse il nome di un’orchidea… e brava la mia bisnonna!!!)

  14. paterna

  15. Una tua brutta abitudine

  16. La tua vacanza preferita

BUONA SETTIMANA A TUTTI!!

Una Risposta to “Giochino…”

  1. kiotta 22/08/2016 a 15:27 #

    L’ha ribloggato su Kiotta's Cottagee ha commentato:

    Oggi giornata dura per il mal di schiena 😖 per tirarmi un po’ su ripropongo questo vecchissimo post che ho ritrovato un po’ per caso… ho dovuto aggiornare qualche link ma la sostanza rimane la stessa… ENJOY! 😎

Sono molto graditi i commenti!